Sabato 15 ottobre 2011, alle 14,30 partirà da piazza della Repubblica a Roma la manifestazione indetta da numerose realtà associative (Confederazione Cobas compresa) per far pagare la crisi a banchieri e padroni che l’hanno provocata.
Si tratta di un’importante iniziativa in concomitanza con numerose altre manifestazioni che si terranno nelle principali capitali europee e del nord Africa contro la distruzione dei diritti, dei beni comuni, del lavoro e della democrazia compiuta, che le politiche anticrisi, in Europa e nel mondo, stanno orchestrando a difesa dei profitti e della speculazione finanziaria.
La manifestazione, al contrario di quanto stanno già tentando meschinamente di fare alcuni mezzi di informazione, sarà l’espressione di massima inclusione, convergenza, convivenza e cooperazione delle molteplici e plurali forze sociali, reti, energie individuali e collettive che aderiscono all’appello per un nuovo modello di economia, di società partecipata, di democrazia vera.
I Cobas di Palermo organizzano la partecipazione di quante più persone possibile al corteo romano.
A tal fine comunicano le seguenti possibilità di viaggio:
– contributo di euro 50 agli iscritti Cobas per trasferimento in aereo limitatamente ai primi 50 che fanno il biglietto individualmente, per conto proprio e ne comunicano l’effettuazione alla sede Cobas di Palermo (tel. 091349192);
– trasferimento in pullman Palermo-Roma-Palermo al prezzo di 20 euro complessivi per tutti coloro che vogliono partecipare: per info e prenotazioni telefonare alla sede Cobas di Palermo (tel. 091349192).
Filed under: Senza categoria |
Rispondi