A chi è rivolta: A coloro che vogliono presentare la dischiarazione con il modello 730 o con il modello Redditi (ex Unico), iscritti Cobas Scuola o a chi si iscrive al momento.
Durata campagna 730: Da oggi al 7 settembre 2021. Si ricorda che durante il mese di agosto il CAF è chiuso per ferie.
Cosa fare: Portare la documentazione relativa alla propria dichiarazione presso la sedeCobas di piazza Unità d’Italia 11, Palermo, previo appuntamento telefonico nelle giornate di martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.00 ed il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.00.
Si ricorda che va portata la documentazione originale già fotocopiata.
Bisogna portare anche fatture e scontrini sanitari, verificando che nelle fatture mediche superati i 70,00 euro di spesa vi sia stata apposta la marca da bollo da 2,00 euro; laddove non dovessero esserci, occorre portare le marche da bollo!
Per il corrente anno, sono state introdotte alcune novità relative al tracciamento dei documenti a cui bisogna attenersi e che sono illustrate in questo documento.
Contributo per la dichiarazione. 15,00 euro per la dichiarazine singola; 30 euro per la dichiarazione congiunta.
Ritiro copia cartacea della dichiarazione presentata. Appena pronta, sarà Roberto Abbruscato (del CAF INAC di via Remo Sandron 63) a contattarvi per prenotare l’appuntamento per il ritiro.
Ulteriori informazioni: contattare la sede Cobas nei giorni e negli orari sopra riportati.
Filed under: Senza categoria |
Rispondi