Alle segreterie provinciali
FLC CGIL
CISL Scuola
UIL Scuola
SNALS
GILDA
OGGETTO: prosieguo mobilitazioni a Palermo contro la “Cattiva Scuola” di Renzi
Gentilissimi,
come sapete, dopo le grandi manifestazioni del 5 maggio e lo sciopero degli scrutini, in numerose città d’Italia è proseguita una proficua collaborazione tra le nostre Organizzazioni.
In questo contesto, per il prossimo 17 giugno, a Roma e in altre città sono state organizzate numerose manifestazioni unitarie in occasione del voto in VII Commissione Istruzione del Senato sul D.d.L. A.S. n. 1934.
Nonostante a Palermo, dopo il 5 maggio, non siamo più riusciti a organizzare iniziative unitarie e visto che il 17 è ormai alle porte, Vi proponiamo:
1. di partecipare a un momento di informazione a piazza Politeama alle 18.30 di mercoledì 17 giugno a cui seguirà la seconda BiciFestAzione PALERMO PEDALA CONTRO LA CATTIVA SCUOLA DI RENZI.
2. di organizzare insieme, in concomitanza del futuro passaggio in Aula del D.d.L. per giovedì 25 giugno un’ulteriore iniziativa di mobilitazione.
Rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro, confidando che sia possibile vederci nei prossimi giorni per organizzare le future iniziative a Palermo.
Filed under: Senza categoria |
Rispondi