ISCRIZIONE CONVEGNO CESP – Cefalù 14 dicembre 2023

Convegno di Aggiornamento/Formazione con esonero dal servizio per il personale ATA, DOCENTE, DIRETTIVO, ISPETTIVO, della Scuola pubblica statale

LAVORARE A SCUOLA presente e futuro
giovedì 14 dicembre 2023 ore 8.30/13.30
IISS “Jacopo del Duca – Diego Bianca Amato”

via Pietragrossa 68-70. Cefalù

Programma

L’iscrizione al convegno deve essere effettuata dopo aver ottenuto l’esonero per la partecipazione  (modello per la richiesta di esonero)

Sarà spedito attestato di partecipazione all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione ai presenti al convegno.

N.B. La compilazione del presente modulo costituisce garanzia di regolare iscrizione al convegno. Ulteriore conferma verrà comunque inviata, nel giro di qualche giorno, all’indirizzo mail comunicato.

I dati di registrazione sono utilizzati esclusivamente per la gestione dell’organizzazione del convegno. Le iscrizioni sono accolte in ordine di arrivo temporale. In relazione alla capacità di capienza della sala del convegno sarà trasmessa tempestiva comunicazione dell’impossibilità di accoglimento di ulteriori iscrizioni.

MODULO DI ISCRIZIONE