Indizione assemblea provinciale dei Cobas Scuola Palermo 4.7.2022 ore 16

Gli ultimi due anni e mezzo sono stati segnati da eventi particolarmente onerosi per le nostre esistenze che hanno inciso profondamente sulle tradizionali forme di socialità.

Accanto a ciò il processo involutivo della scuola italiana ha subito un’accelerazione tutt’ora in corso che ha aggravato i carichi di lavoro e reso sempre più pesante l’impegno giornaliero di chi ci lavora.

Quanto sopra accennato ha comportato maggiori difficoltà nelle attività del nostro sindacato in difesa della scuola pubblica e dei diritti di tutti le/i cittadin*.

Dal 14 al 17 luglio prossimi, terremo l’Assemblea Nazionale dei Cobas scuola a Genazzano (Roma), dedicando a questi temi 4 giorni per confrontarci.

In vista dell’Assemblea Nazionale abbiamo indetto l’Assemblea Provinciale di Palermo al fine di riprendere il confronto con quanti potranno esserci per analizzare i cambiamenti in atto e individuare modalità di intervento.

Assemblea provinciale dei Cobas Scuola Palermo

lunedì 4 luglio 2022 dalle ore 16 alle ore 20

esclusivamente in presenza nella sede cobas scuola piazza unità d’italia 11 palermo

odg:

1) Le questioni che investono la scuola.

2) La situazione politico sindacale dall’inizio pandemia ad oggi.

3) Rinnovo dell’Esecutivo provinciale dei cobas scuola.

4) Elezione dei delegati per l’assemblea nazionale;

5) Varie ed eventuali.

La riunione si terrà all’aperto nel terrazzo della sede.

A seguire, sarà offerto un rinfresco a base di rosticceria e bevande varie.

A fronte dell’importanza dei temi da trattare e dell’opportunità di rivederci in presenza dopo tanto tempo, invitiamo tutt* le/gli iscritti a partecipare all’Assemblea Provinciale.

Chiediamo a chi parteciperà all’Assemblea Provinciale di comunicarcelo con una mail all’indirizzo cobasscuolapa@gmail.com, in modo da poter organizzare al meglio l’assemblea e il rinfresco.

Scopri di più da COBAS SCUOLA PALERMO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere