ISCRIZIONE CONVEGNO CESP – Palermo 10 marzo 2023

Convegno di Aggiornamento/Formazione con esonero dal servizio per il personale ATA, DOCENTE, DIRETTIVO, ISPETTIVO, della Scuola pubblica statale

Dall’I CARE di Lorenzo Milani alla scuola del merito

venerdì 10 marzo 2023 ore 8.30/14.00

Programma

L’iscrizione al convegno deve essere effettuata dopo aver ottenuto l’esonero per la partecipazione  (modello per la richiesta di esonero)

La compilazione del modulo di registrazione sottostante costituisce conferma di iscrizione al convegno. Nei giorni subito successivi al convegno sarà spedito l’attestato di partecipazione all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.

I dati di registrazione sono utilizzati esclusivamente per la gestione dell’organizzazione del convegno. Le iscrizioni sono accolte in ordine di arrivo temporale. In relazione alla capacità di capienza della sala del convegno sarà trasmessa tempestiva comunicazione dell’impossibilità di accoglimento di ulteriori iscrizioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: