Convegno di Aggiornamento/Formazione con esonero dal servizio per il personale ATA, DOCENTE, DIRETTIVO, ISPETTIVO, della Scuola pubblica statale
Dall’I CARE di Lorenzo Milani alla scuola del merito
venerdì 10 marzo 2023 ore 8.30/14.00
Programma
L’iscrizione al convegno deve essere effettuata dopo aver ottenuto l’esonero per la partecipazione (modello per la richiesta di esonero)
La compilazione del modulo di registrazione sottostante costituisce conferma di iscrizione al convegno. Nei giorni subito successivi al convegno sarà spedito l’attestato di partecipazione all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.
I dati di registrazione sono utilizzati esclusivamente per la gestione dell’organizzazione del convegno. Le iscrizioni sono accolte in ordine di arrivo temporale. In relazione alla capacità di capienza della sala del convegno sarà trasmessa tempestiva comunicazione dell’impossibilità di accoglimento di ulteriori iscrizioni.
Rispondi